Chi Siamo

La Cipierre Srl è stata fondata nel 1974 da Paolo Caiazzo, dopo l’esperienza ventennale di direttore della Faro Knock Out di Milano. Nel 1982 avviene il primo passaggio generazionale e diviene amministratore unico e presidente Uberto Caiazzo, dopo aver acquisito la laurea in Economia e Commercio ed aver maturato alcune esperienze lavorative nel settore della comunicazione.
Con l’ingresso di Uberto Caiazzo, la Cipierre matura la decisione di offrire alla sua clientela la sicurezza a 360 gradi, dalla progettazione alla realizzazione ed alla manutenzione post vendita di attrezzature ed impianti di sicurezza.
Nel 1996, con la emanazione della prima versione della Legge 626 sulla sicurezza e salute dei lavoratori, la Cipierre integra la sua offerta, proponendo tutte le attività previste dalla nuova Legge 626 in termini di formazione e consulenza.
Con l’avvento della crisi finanziaria del 2008  e la caduta degli investimenti produttivi, la Cipierre si è trovata nuovamente a dover modificare la sua offerta, specializzandosi nella somministrazione di servizi di manutenzione ad alta specializzazione, con l’ausilio di un call center centralizzato per la gestione delle emergenze.
Sin dal 2013 acquisisce importanti clienti internazionali che gli conferiscono la manutenzione dei loro punti vendita in tutta Italia.
Oggi la Cipierre è in grado di offrire un servizio di fornitura e manutenzione di presidi antincendio ed impianti in  tutte le regioni italiane con interventi garantiti in 24 ore. L’organizzazione sul territorio Italiano comprende oltre 20 strutture organizzate nelle regioni, con più di 400 addetti e 150 automezzi circolanti.

NEWSLETTER

iscriviti alla newsletter per restare
sempre aggiornato su tutti gli eventi e le promozioni